Nuova installazione di portoni industriali a Cuneo, presso la Fuji Auto Srl.

Nuova installazione di portoni industriali a Cuneo, presso la Fuji Auto Srl.

Tecnochiusure Snc è un’azienda che si occupa di fornitura ed installazione PORTONI AUTOMATICI CIVILI E INDUSTRIALI , su misura, per privati ed aziende. I continui investimenti nel settore e la strategica collaborazione con partner di qualità, permettono di soddisfare ogni commessa in termini di utilità, praticità di utilizzo e funzionalità, con un occhio di riguardo al risultato in termini estetici delle soluzioni proposte.

Sicuramente un punto di forza importante di Tecnochiusure è l’esperienza del personale  sempre a disposizione per assistere il cliente nella scelta della soluzione migliore. Supporto e consulenza lo guidano verso l’acquisto della chiusura più indicata alle specifiche esigenze, con la possibilità di realizzare portoni industriali su misura, operando nel pieno rispetto delle norme di sicurezza previste dalla legge. Servizio garantito anche post vendita, in termini di assistenza e manutenzione periodica.

Tecnochiusure ha da poco ultimato l’installazione di portoni a Cuneo, presso la Fuji Auto Srl concessionaria rinomata sul territorio.
L’intervento ha visto l’installazione di n. 5 portoni sezionali completamente vetrati per permettere alla luce naturale di illuminare l’interno dell’officina della Fuji Auto. Lo scopo fondamentale dunque, è stato permettere ai meccanici di lavorare in condizioni di luminosità ottimali con luce naturale , e alla Fuji Auto un notevole risparmio energetico.

Si tratta di portoni a scorrimento verticale, con ottima capacità di isolamento termico, i quali creano una efficiente barriera termica, sia dal caldo che dal freddo. I nostri portoni sezionali rappresentano un’ottima soluzione per abbinare un elevato isolamento termico ad ingombri laterali minimi, garantendo un ottimo risultato finale dal punto di vista estetico.

A lato di questi portoni sono state poi realizzate delle portine pedonali in alluminio  che fungono come uscite di sicurezza, costruite negli stessi profili, per dare continuità alla facciata.
La tecnologia dei portoni, delle automazioni, rispetta le normative vigenti per la sicurezza. Lo sviluppo ed il migliorando incessante delle componenti meccaniche e tecnologiche, permettono di realizzare portoni industriali di alta qualità, in grado di resistere al tempo e ad ogni condizione d’uso.

Tecnochiusure ringrazia la Fuji Auto per la collaborazione e per la fiducia accordata, con l’orgoglio di aver installato porte industriali innovative e performanti, e contribuito al miglioramento a livello operativo di una realtà già estremamente efficiente ed organizzata.
Siamo come sempre a disposizione per un preventivo gratuito o per maggiori informazioni sui servizi di fornitura ed installazione portoni industriali a Cuneo, e non solo!