Portoni sezionali ad uso civile ed industriale.

Portoni sezionali ad uso civile ed industriale.

Tecnochiusure è specializzata nella vendita ed installazione di portoni sezionali per garage e non solo, ad uso civile ed industriale. I portoni sezionali si aprono scorrendo verticalmente verso l’alto e si posizionano parallelamente al soffitto.

Sono la soluzione ideale per risparmiare spazio d’ingombro sia all’interno che all’esterno del garage o del capannone dove vengono installati. I portoni sezionali si adattano facilmente ad ogni apertura e salendo senza sporgere all’esterno.

La tecnologia delle porte sezionali garantisce la massima affidabilità di funzionamento e di sicurezza contro gli infortuni, anche in condizioni meteorologiche proibitive (vento, gelo). A richiesta del cliente può rispettare i requisiti richiesti per la riqualificazione dell immobile. La porta può inoltre essere perfettamente adeguata allo stile architettonico nel quale è inserita.

Risparmio energetico a vantaggio del cliente.
Il pannello coibentato con snodo in alluminio che costituisce i portoni sezionali, è composto da due profili in acciaio. All’interno è interposta una schiuma di poliuretano ignifuga che coibenta il pannello, rendendolo termo e fonoassorbente. La schiuma è totalmente priva di HCFC a testimonianza del rispetto per l’ambiente.

Installazione portoni sicuri e garantiti.
Grazie alla Marcatura CE e alla Dichiarazione di conformità CE – a cura dell’azienda – che attesta il pieno rispetto della norma di prodotto UNI EN 13241-1, i modelli di portoni installati da Tecnochiusure sono ai vertici della sicurezza antinfortuni. Ogni singola porta sezionale è identificata dalla propria Targhetta CE, che riporta tutti i dati richiesti dalla normativa vigente.

Portoni manuali o motorizzati?
Le guide laterali e superiori, realizzate in acciaio zincato, sostengono e muovono i pannelli del portone. I rulli di scorrimento situati all’interno sono in materiale autolubrificante in modo da assicurare la migliore scorrevolezza e silenziosità di funzionamento. Le installazioni di Tecnochiusure adottano soluzioni costruttive che le rendono conformi alle Direttive Europee (relative al funzionamento automatizzato), consentendo la successiva automazione su richiesta del cliente.

Il modesto ingombro delle guide è il punto di forza dei portoni sezionali installati da Tecnochiusure meno invadenti e più funzionali per ogni tipologia di applicazione.


Per maggiori informazioni chiamate il 335 1029054.
Tecnochiusure è centro assistenza Ballan in provincia di Cuneo.